Dopo tanti anni di presenza qui allo Sperti, sr Giulia Duina ha lasciato questo convitto tanto amato per un nuovo servizio a Brescia. Arrivata a Belluno nel 1996, da subito si è inserita nella nuova comunità  e ha instaurato un dialogo educativo..

Dopo tanti anni di presenza qui allo Sperti, sr Giulia Duina ha lasciato questo convitto tanto amato per un nuovo servizio a Brescia.

Arrivata a Belluno nel 1996, da subito si è inserita nella nuova comunità e ha instaurato un dialogo educativo con le ragazze a lei affidate che le è valsa la stima e la fiducia dei genitori e l’affetto delle giovani.

Insieme alla superiora del tempo – sr Rita Benigni – ha iniziato ad organizzare il grest all’Istituto Sperti, conducendolo egregiamente e accompagnando tanti ragazzi a divenire futuri animatori.

La comunità l’ha salutata con un momento di preghiera, ringraziandola per la presenza e la testimonianza di vita. Anche le ragazze del suo gruppo l’hanno voluta salutare con la semplicità e la freschezza che le caratterizzano, rinnovando il loro grazie.
Grazie Sr Giulia
Pin It
Iscrizione
Per procedere con l’iscrizione compilare i seguenti moduli.
Continua >
Progetto formativo
La comunità dell’Istituto “Sperti” nel servizio educativo si propone la crescita umana, cristiana e culturale delle giovani convittrici, in collaborazione e in accordo con la famiglia.
Continua >